“Ho fatto amicizia con un collega e questo mi ha offeso. Come comunicare ora?”

All’inizio dell’anno, ho cambiato la mia sfera di attività e sono venuto alla nuova società come stagista. Ha rapidamente fatto amicizia con il suo collega, che è molto più giovane di me e in parte -tempo è il mio risorse umane. Abbiamo parlato molto da vicino, si è fidata di me con i miei segreti. Più tardi, un’azienda amichevole si è espansa e altre persone sono apparse in esso. Abbiamo trascorso https://ssglobaltex.com/2021/10/03/webroot-review-webroot-secureness-plus-for-the-purpose-of-computers/ molto tempo con questa compagnia insieme, abbiamo parlato sia al lavoro che fuori.

Ad un certo punto, quel collega ha trovato un ragazzo in questa compagnia, e divenne anche amico di un’altra ragazza e ha iniziato a ignorarmi apertamente, motivo per cui sono spiacevole essere in quella compagnia. Il motivo per cui ha iniziato a comportarsi così, non sono noto a me, non ho fatto nulla di male per la persona, ne sono sicuro. Non ci sono state conversazioni che chiariscono la situazione.

Ero molto offeso quando ho incontrato questo atteggiamento nei confronti di me stesso. Non voglio chiamare per la conversazione, dal momento che il problema non è sorto da parte mia. Vorrei chiedere come comportarmi con questa persona, dato che abbiamo bisogno di comunicazioni periodiche per il lavoro, e sono così malvagio che non voglio nemmeno salutare.

Come posso comportarmi con altre persone di questa azienda, con le quali continueremo anche a lavorare insieme? E sono preoccupato che una persona sia arrogante su di me. Come rendere la mia reputazione non soffrita a causa della sua opinione distorta e delle conversazioni dietro di me?

Svetlana, 40 anni

Svetlana, la situazione che descrivi è spiacevole, ma allo stesso tempo caratteristica di qualsiasi relazione: le persone tendono a vivere i cicli di convergenza e più vicini,.

A giudicare dalla tua storia, le tue relazioni amichevoli con un collega si sono sviluppate rapidamente: la comunicazione era sia al lavoro che in ore non lavorative, segreti generali. Probabilmente, questa comunicazione ha sollevato profondamente sia la tua anima che il tuo collega. Pertanto, è molto spiacevole che sia stato così inaspettato e poco chiaro per te.

Suppongo che tu possa avere molte emozioni in questo senso. Probabilmente, rabbia e risentimento sono i più evidenti.

Ma dai un’occhiata più da vicino: forse c’è tristezza a causa delle relazioni improvvisamente di coo, bei ricordi dei piacevoli momenti vissuti insieme, gratitudine per il calore e il supporto, che, forse, ti ha fornito. Così come altri sentimenti che solo tu puoi sapere.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *